L’industria delle costruzioni nel nuovo portale web della Regione Marche
La Regione Marche ha di recente presentato (ALL. 1), il proprio nuovo portale istituzionale che è basato sulla riorganizzazione della comunicazione digitale attraverso un sito web – completamente ridisegnato e riprogettato anche per la navigazione da dispositivi mobili – che permette di cogliere tutte le opportunità offerte dall’Amministrazione regionale alle imprese.
La sezione “Regione Utile” del nuovo sito web istituzionale è accessibile al link:
http://www.regione.marche.it/Temi, che contiene appunto l’indice delle diverse aree tematiche trattate, fra cui quelle di primario interesse per l’industria delle costruzioni, che sono:
Per una più completa informativa, vedi la scheda riepilogativa dei 18 temi contenuti nel nuovo portale (ALL. 2), ognuno dei quali è articolato in molteplici argomenti: ad esempio, per “Edilizia e Lavori pubblici”:Assegnazione alloggi pubblici, Barriere Architettoniche, Edilizia residenziale pubblica e privata, Edilizia scolastica, Fondo sostegno affitti, Normativa tecnica Norme, Regolamenti e Provvedimenti, Osservatorio sulla condizione abitativa, Prezziario regionale lavori pubblici, Programmi Housing Sociale, Statistiche Edilizia, Studi e Ricerche.
24762-scheda internet day.pdfApri
24762-bozza cs nuovosito26_4.pdfApri