È stato firmato nei giorni scorsi un importante accordo tra ANCE Marche e UNI.CO., un confidi da sempre molto attento alle esigenze del territorio e del suo tessuto economico.
Tale protocollo prevede una collaborazione per agevolare l’accesso al credito da parte delle imprese che operano nel campo delle costruzioni.
Quando ANCE Marche ha manifestato l’esigenza di avviare un percorso di collaborazione con un intermediario finanziario al fine di offrire un servizio di miglioramento all’accesso del credito verso il sistema bancario alle proprie imprese, i rispettivi vertici si sono subito confrontati per trovare un’intesa.
Con la firma di questo protocollo le imprese aderenti alle Associazioni territoriali Ance delle Marche avranno la possibilità di rivolgersi a UNI.CO. per beneficiare dei servizi e prodotti che il Confidi mette a disposizione del tessuto economico locale per individuare le soluzioni più adeguate alle esigenze imprenditoriali, al fine di sostenere i progetti e le esigenze di credito.